• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CLUB dei 65" UHD 4K parliamo delle migliori offerte ( Prezzo massimo 2.500 Euro )

mirco80

New member
CLUB dei 65" UHD 4K parliamo delle migliori offerte ( Prezzo massimo 2.500 Euro )

Duuunque :D , Ho deciso di aprire questo topic , per tutti quelli che come me stanno cercando un TV da 65 pollici , 4K , al minor prezzo possibile , ho fissato come prezzo massimo la soglia di 2.500 euro , ma ovviamente un prezzo inferiore è molto gradito :) .

Possiamo aiutarci a trovare la migliore offerta e negozi online sicuri , parlare del tv in questione , linkare recensioni , insomma possiamo tenerci informati .

Ecco cosa sono riuscito a trovare io :

Panasonic TX65CX400 ( Prezzo di listino 1900 euro ) : Piatto , HDMI 2.0 a 60hz , Si 3D , Smart TV BASE , Nessuna recensione , Ancora deve uscire .

Samsung 65HU7200 ( Prezzo 2000 euro circa ) : Curvo , HDMI 2.0 , no 3D , Si Smart TV , Recensione 4 stelle su 5 : http://www.digitalversus.com/tv-television/samsung-ue55hu7200-p21523/test.html .

LG 65UB950V ( Prezzo 2000 euro circa ) : Piatto , HDMI 2.0 60hz , Si 3D , Si Smart TV , Recensione che mette in evidenza basso contrasto : http://www.digitalversus.com/tv-television/lg-55ub950v-p20121/test.html#full-review .

SONY KD 65X8505 BBI ( Prezzo 2500 euro circa ) : Piatto , HDMI 2.0 60hz , Si 3D , Si Smart TV , Recensione di 8 su 10 da AVFORUMS : https://www.avforums.com/review/sony-x8505-kd-55-49-65-x8505b-ultra-hd-led-lcd-4k-3d-tv-review.10556 .

PHILIPS 65PUS9109 ( Prezzo 2300 euro circa ) : Piatto , HDMI 2.0 , Si 3D , Si Smart TV , Recensione mette in evidenza problema con HDMI : http://www.fwdmagazine.be/fwd/159359/review-philips-65pus9109/ .

Voi cosa avete trovato ? nelel serie 2015 qualche buon candidato ? :D .

Ultima modifica:
Bravo, mi sei piaciuto nell'aprire questo topic. Ragazzi, secondo voi tra queste tv sono apposto con gli standard di cui si sta parlando da tempo o bisogna aspettare nuovi modelli? (HDMI, Decoder, HEVC ed altri formati nuovi che non ricordo)

Cioè, alla fine conviene prendere ora una di queste tv o bisogna aspettare che si "assestino" a dovere?

Sto puntando anche io ad un 65" da anni ormai ma vedo una situazione sempre troppo instabile e non riesco a decidermi... Per non parlare dei prezzi, sono sempre più alti. Ovviamente bisogna sempre puntare sui 2000€ in su per ottenere qualcosa di qualità con tecnologie avanzate e che possa essere un buon prodotto per i futuri tot anni..

PS: cosa dite, possiamo aggiungere il Sony KD-65X9005B alla lista? (2.799,99€)

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, anch'io sono indeciso su quale TV 4k Acquistare infatti ero indeciso su Lg 65uc970, Samsung UE65HU8500 oppure Sony KD 65X8505. Piu leggo più mi confondo mannagia a me!!! quale sarebbe il bestbuy per voi?

L'intenzione di questo thread :) era quello di prendere il miglior 65 pollici sul mercato che non sfiorasse il limite psicologico ( e sopratutto del portafoglio ) dei 2500 euro , ma se ci sono modelli che lo superano di poco , e magari con qualche offertona online o sconti rientrano su queste cifre , ben vengano :D , insomma teniamoci informati :D .

Per questo ho postato quella tv Sony :). E' un gran bel macigno e offre veramente tanto! E' vero che sono 300€ in più però (credo) che sia tutto un altro pianeta. Il problema è che è un po' "vecchio". Con questo intendo che non è il televisore di per se ad essere vecchio, ma che, considerando l'andamento e la forte crescita delle tv in questi ultimi 2 anni, nonostante sia uscito nel 2014 (se non vado errato) è privo di diverse tecnologie che ben presto diventeranno standard. Quindi ci metterei un bel punto interrogativo su e chiederei una mano agli esperti per capire se effettivamente vale la pena comunque tenerlo in considerazione.

Inoltre se non erro a giugno dovrebbe uscire la nuova gamma Sony e con questo i prezzi dei predecessori si abbasseranno ulteriormente! Insomma, ogni volta la stessa storia, non ci si riesce mai a decidere con queste tv...

PS: altro tv da aggiungere penso che sia il Samsung UE65HU8500 (2500€ circa). Top gamma dell'anno scorso.

Ultima modifica:
che ne pensate del LG 65UB950V che attualmente si trova a 1750€ spese di spedizione comprese, come vi sembra il rapporto qualità/prezzo?

Cercando meglio ho trovato LG 65UB950V a 1555€ garanzia Italia spese di trasporto comprese, oppure in alternativa LG 65UC970V (per chi preferisce il curvo) a 1865€ sempre garanzia 24 mesi italiana e spese di trasporto comprese.

Ultima modifica:
Molto bene , lo scopo di questo thread è anche quello di segnalare queste cose , cmq attenzione ai prezzi troppo bassi , e cmq non acquisterei mai da negozi sconosciuti :) , ma solo da quelli che hanno buone recensioni .

Ragazzi su trovapezzi ho trovato un sito che vendono lg 65ub950v a 1108 euri comprese spedizioni cosa dite;);) il sito sembra affidabile ma non riesco vedere recensioni di sto televisori andate vedere poi ne parliamo a presto

Cmq tv non è malissimo , ma ha un contrasto molto basso , il prezzo è molto buono , ma nemmeno io conosco quel negozio ( Computercity ) .

Piuttosto mi sto orientando sui Samsung hu7200 / hu8200 / hu8500 , ma non trovo buone offerte .

Se qualcuno ha codici sconto , oppure sa di qualche offerta in buoni acquisto imminenti in qualche catena fisica ( tipo mediaworld , unieuro , euronics ) ce lo dica :) .