• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Classificazione TV LCD Philips

Marco(FW)

New member
Ciao a tutti :)

sto scegliendo la TV nuova e mi sto guardando un po in giro per fare la scelta migliore. Tra tutti i modelli che sto comparando, non riesco a capire come philips indica i modelli "migliori" rispetto a quelli peggiori....

es: samsung identifica le TV così: 40R86DB

40= pollici
R86= modello pannello
D= DDT
B= Black

una volta capito che la serie R è migliore della serie S, è facile arrivare alla conclusione che un 40R86DB è meglio di un 40S86BD....

per molte altre TV è stato facile trovare " l' algoritmo "

Per philips come si fa?

Grazie,

Marco

Ciao,
lo scorso anno quando ho preso il mio Cineos 32PF9531/10 (volutamente preso senza ambilight) la classifica dei TV di fascia alta, partendo dal piu' "Scarso" era questa :

9531
9541
9631
9731

Ora, effettivamente non ci si capisce molto con le varie sigle 3000/5000/7000 ma credo che la serie 9000 sia ancora il Top Gamma (vedi 9632 )

Ciao

Q_14