classè cap 2100

stam

Member
come qualcuno sa, sono in cerca di qualcosa che migliori il suono dello yamaha 2030, molte soluzioni vanno sull aggiunta di un finale stereo, poi mi è saltato fuori dal web questo integrato classè che con le mie 803 dovrebbe andare a nozze, o sbaglio?
è collegabile al 2030?

Non entro nel merito se l'integrato riesce o meno a pilotare bene i tuoi diffusori, in ogni caso puoi collegarlo al tuo sinto Yamaha ed usarlo anche come finale grazie all'esclusione della sezione pre.

porca puzzola, sto impazzendo... non so cosa fare e cosa prendere, l'unica cosa sicura che devo prendere qualcosa.
andrò a Merate a provare un po di a.a.
Quanle è il tuo budget???

Prendi un finale direttamente non un integrato.....magari vedi se trovi il Ca201 già più prestante anche se con qualche anno in più

Oggi sono passato da Buscemi a Milano e ho visto da vicino il rotel 1570 e mi è sembrato una bella bestiolina...

Oggi sono passato da Buscemi a Milano e ho visto da vicino il rotel 1570 e mi è sembrato una bella bestiolina...

ben detto! ci sono stato 2 sabati fa e il 1570 è stato superbo, solo il Naim ha saputo far meglio. Ottimo negozio!
se vuoi provare AA X-A160 ti consiglio di andare a Gallarate perchè lo puoi provare ma soprattutto comprare ad un prezzo incredibile.
X-A160 lo puoi provare anche a Merate ma il prezzo è totalmente differente

ben detto! ci sono stato 2 sabati fa e il 1570 è stato superbo, solo il Naim ha saputo far meglio. Ottimo negozio!
se vuoi provare AA X-A160 ti consiglio di andare a Gallarate perchè lo puoi provare ma soprattutto comprare ad un prezzo incredibile.
X-A160 lo puoi provare anche a Merate ma il prezzo è totalmente differente
Gallarate dove? Pieffe?

Se dovessi scegliere tra un finale classe anche un pò più vecchio e uno rotel scelgo senza ombra di dubbio classè, te lo detto se riesci ha trovare un CA201 mkII e un finale eccellente magari una valutazione leggermente più alta ma nettamente migliore......

un finale ce l'ho già, il marantz8003 ed un 2 canali autocostruito da 150 watt, ma mi sà che ho bisogno d'altro per migliorare la resa del 2030. comunque aspettero il a.a. xi120 per confrontarlo al rotel 1570 e poi se non esce niente di nuovo deciderò.

Allora, ci sono almeno altre 2 new entry possibili,
Il vincent nv226 mk2
Marantz pm 14 prima serie
Cosa ne pensate?

stam quanto vuoi spendere ?

Il Vincent mi verrebbe 700, il Marantz 1200, a 1500 potrei prendere l'accoppiata pre e finale A.A.
1100 il rotel 1570, piû o meno 1000 per il finale a.a. O 2000 per doppio xi160....
Ecco le cifre che posso spendere.
Facendo uno sforzone che adesso però non posso ci sarebbe anche a 4000 eurozzi il mc 6900 gold.
Etc.etc....