Visto che, tra quanto è stato scritto in questa discussione pubblica e i messaggi prvivati di altri member, sei l'unico che mette in dubbio la chiarezza e completezza delle informazioni che ho pubblicato - continuando anche a interpretare piuttosto liberamente il senso di alcune parole (es.
caratteristiche con
prestazioni) - mi domando se non sia il caso che inizi a porti il dubbio che magari il problema non risiede in quello che ho scritto.
Considerando poi anche software e tempo a disposizione, non ho potuto approfondire altri argomenti. Non è - come supponi tu - che io voglia nascondere qualcosa.
Infine, paragoni con JVC D-ILA e Meridian - ripeto ancora una volta - non sono in grado di farli poiché non li ho ancora esaminati. Benché del Cinetron si tratti di una preview, mi sembra di essere stato abbastanza dettagliato.
A questo punto, invece che continuare a dar significati "personalizzati" alle mie parole e parlare molto generalmente di essere stato
lasco e parco, ti dispiacerebbe fare domande dirette?
Cosa vorresti sapere più di quello che ho scritto?
Poiché non solo non ho alcuna intenzione di
nascondere nulla ma non volgio neanche che qualcuno pensi che il non rispondere ai tuoi commenti possa in qualche modo avallare le tue considerazioni.
Infine, volevo chiederti anche spiegazioni su questa frase:
Emidio non me ne voglia: la sua spiegazione è stata obiettivissima, praticamente non da redattore di rivista, ma da semplice utente (intendo come obiettività di giudizio...
Cosa significa? Che un redattore di una rivista non sia obiettivo? Sai che non mi piacciono le generalizzazioni. Quindi vorrei che chiarissi prima possibile il contenuto di questa frase.
Emidio