• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cine 7, sfocatura a intermittenza

Crysis85

New member
Ho visto diversi film con questo proiettore collegato a un videoprocessore vp30 e a monte un pc con Media Center dopo averlo settato grazie al vostro aiuto (http://www.avmagazine.it/forum/13-videoproiettori-crt-e-new-tech/211730-help-cine-7-lt), l'ultimo film che ho visto aveva i sottotitoli e mi sono accorto che questi ultimi sfocavano per un paio di secondi a intermittenza per tutta la durata del film (anche se non in modo costante) Il resto dell'immagine a me sembra perfetta e se non fosse per i sottotitoli probabilmente neanche mi accorgevo di questa "sfocatura"
Ora mi preoccupa parecchio doverci mettere mano. Chiedo lumi ai più esperti. Grazie
 
La stranezza consiste nel fatto che la sfocatura sia intermittente, quindi non e' certamente legata al setup meccanico od ottico.
Purtroppo non conosco il Cine7 anche se presto ne avro' uno da riparare.
 
Top