• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciao

Me ne aveva parlato un mio amico di questo forum, durante una serata a casa sua ad ascoltare musica ora sono iscritto anche io.
ciao a tutti TONINO

Non amo praticolarmente l'home theatre anche se ho un 36 pollici 16/9 philips e dvd pioner dv656a . Mi piace molto la musica ho un impianto composto da cd/giradischi/pre/finali/a valvole e diffusori.
ascolto un po tutta la musica ,anche se preferisco il jazz acustico .
ciao TONINO

Benvenuto!!!
Vedrai che se ti impegni a leggiucchiare qui e lì nel forum, tra qualche mese ne esci fortunato possessore di un proiettore!!!

bai

home theatre

Puka ha scritto:
Per il momento sembra più interessato alla parte audio ;) , hai visto che impianto :D :D

Benvenuto

Ciao
Antonio

In un negozio di Roma sono andato a fare delle prove sui processori AV tutti quelli che ho ascoltato ,che usavano chip o dsp su standard dolby e vari thx non mi sono piaciuti .

L' unico che ho veramente apprezzato è stato l' Audio Research ,cosa ha di diverso direte voi ,i front non li processa ,il centrale è la somma dei due front, sub con filtro passivo , i posteriori vengono ottenuti con il front che passa per un dopppio convertitore A-D D-A ed un ritardo digitale regolabile .
Purtroppo non mi risulta piu prodotto.

NB: Con quanto costano le valvole megio ascoltarci la musica.

Ciao TONINO