• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ciao!!

Bagigio

New member
Buongiorno a tutti!!! E' da un pezzo che vi seguo e finalmente mi sono iscritto anche in questo forum, e lasciatemelo dire, siete fantastici!!!
Grazie a voi ho scoperto tantissime cose e già aiutato amici a fare alcuni acquisti che li hanno lasciati estremamente soddisfatti...
Ora è giunto il mio momento degli acquisti! Vado a "rompere le scatole" un pò in giro.:)

Ciao e benvenuto.

Per le immagini, ti conviene ridimensionarle a max 800pixel di larghezza e inserirle come link diretto, attraverso l'upload su imageshack.us o sito simile (nella Palestra c'è anche un tutorial sull'uso di imageshack).
Così facendo risultano più grandi e immediatamente visibili, senza costringere i lettori a cliccarci sopra per vederle a dimensione "umana".

Così, per farti capire:
p1010924hh4.jpg

:D :D

Ciao.