• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciao Zuzzurro

il "commissario" era uno dei grandi geni comici del Drive-In e di tutto l'indotto che poi si è creato.

Lui e Gaspare sempre moderati, sempre acuti e mai volgari gratuitamente, rappresentavano quel volto della sana comicità per tutta la famiglia.

Se ne è andato decisamente troppo giovane, anche se credo che la malattia lo stesse debilitando già da qualche anno.
Come ho letto la notizia mi sono sinceramente rammaricato e dispiaciuto.

Un abbraccio a chi dei suoi cari rimane, ed un caro saluto a lui.
R.I.P. caro Commissario.

Avevo letto solo qualche settimana fa, della sua grave malattia e del coraggio e la forza di volontà che aveva avuto nel affrontarla e conviverci, senza rinunciare alla presenza sul palco che gli costava parecchio sforzo fisico e mentale. Nell'articolo parlava di come aveva accettato e combatutto la sua grave forma tumorale evitando di ironizzare anche sul palco perché non tutti avrebbero capito.
Un grande esempio , un grande attore comico, un uomo semplice. Rip

un duo incredibile. Sane risate, mai forzate e sempre di pancia!

"Ce l'ho quì la brioche!" me la ricordo come fosse ieri. Bravissimo.

Ciao.

Zuzzurro & Gaspare erano la nota positiva di Drive-In prima e di Emilio, dopo, perchè, a differenza di altri cabarettisti-artisti, non avevano necessità di dire volgarità o parolacce, nè di far esibire ragazze discinte per ottenere audience e comicità.

L'imbarbarimento della TV, li ha relegati ai soli spettacoli teatrali, o quasi, ma il pubblico che li ha conosciuti, non li ha mai dimenticati ed è rimasto addolorato all'annuncio della dipartita di Andrea, che mi piace ricordare anche interprete nei film di Alessandro Benvenuti "Belle al bar" e "I miei più cari amici".

R.I.P.

cavolo non lo sapevo...

in tv più sono inutili le notizie piu le danno a volte... invece unacosa come questa

poverino, mi spiace

mi sembrava una brava persona

Rossa