• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ciao a tutti un newbie tra di voi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MisterDANI

New member
Ciao a tutti finalmente dopo aver letto l intero forum ed aver spulciato tutto,ho deciso d'iscrivermi!
Sono un ragazzo di 22 anni che finalmente abita da solo e indovinate un pò?Mi avete contagiato questa mania dell ht!
Sono sempre stato un appassionato di film e serie tv infatti ho un semplicissimo impianto per gustarli al meglio composto da un htpc che prende tutti i film da un nas composto da un antec twelve hundred con ben 12 hd da 2tb!:p
Adesso però abitando finalmente da solo,con i giusti accorgimenti e con voi che mi guiderete e consiglierete (Vi anticipo che sono uno scassap***e e un logorroico assurdo) riuscirò pian pianino a costruire la mia saletta home cinema!
Da come avrete intuito sono un newbie quindi abbiate clemenza :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.