• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ciao a tutti - New entry

stesubw

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Complimenti allo staff e a tutta la community per la competenza e disponibilità.
E' da tempo che sono solo lettore del forum, ma dovendo acquistare prossimamente un TV, vi chiederò qualche consiglio...

grazie
Ste ;)

dove cercare o postare?

Ciò che vorrei chiedere sarà senz'altro qualcosa di già letto, ma nei vari forum non trovo mai qualcosa di completamente esaustivo relativamente a ciò che mi serve.

Nei prossimi mesi (magari settimane :D ) vorrei sbarazzarmi del mio vecchio crt Philips di 10 anni! E passare a?
Incerto tra serie D7000 Samsung LED e GT30 Panasonic Plasma.

La questione non è solo sulla visualizzazione... ma anche sulle innumerevoli funzioni accessorie e multimediali di questi apparecchi.

Ho già letto le discussioni generali su questi modelli, e ripeto, alcuni dubbi mi sono rimasti. Dove posso postare il quesito?

Grazie
ciao.