• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ci siamo....

Mr Wolf

New member
ci siamo....(Trusted Computing, Palladium, ecc.)

...ormai il Trusted Computing è alle porte!

già i nuovi processori (Socket AM2 e Core Duo) implementano il TCPA

gli ultimi processori "puliti" sono quelli su Socket 939 e i Pentium D

cosa fare quindi? abbozzare alla nuova forma di controllo o racimolare gli ultimi pezzi HW "non spioni" ed andare avanti per quanto possibile?

io credo che sceglierò la seconda strada, pertando faccio mia la citazione letta qualche tempo fà (non ricordo dove) e scendo dal treno per Cassandra Crossing.

Buon viaggio per chi resta in carrozza :eek:

Saluti

Fabrizio

Ultima modifica:
PynkyZ ha detto:
WinXP non lo supporta quindi...

e già...

ma se un domani che escono le nuove DX11 e per poterle installarle ti propongono un SP3 per XP (che sicuramente implementa il TCPA) che fai?

e se Vista mi piace al punto che non ci posso/voglio rinunciare?

sono comunque realtà a cui pensare

Ciao

Infatti sto cercando di carrozzare meglio il mio htpc (scheda grafica e ram) per poter passare alle nuove piattaforme solo quando sono sicuro (sicuro di chè:rolleyes: ? Bho io aspetto poi vediamo, troppa carne al fuoco, TCPA, HDCP, ecc.), a me il grande fratello non piace :p

Ragazzi, non saprei....
Dx11 quando? tra almeno 3 anni (vedi quanto sono durate le dx9 e le dx10 sono solo annunciate).
E tra 3 anni ci stiamo preoccupando dell'hardware che sarà/abbiamo/avremmo/forse/chissà......ma dai!
Le cose cambiano, vedi l'Europa che sta conducendo crociate contro MS.
Inoltre, stanno cambiando anche le regole delle royalties e dei diritti d'autore e non sempre a favore delle major.
Inoltre i cinesi stanno cominciando a pensare a fare processori, magari copiati, ma se si mettono d'impegno....
e Voi pensate che le ditte di processori continueranno a mettere istruzioni di controllo se sul mercato il/i rivali magari fanno finta che se uno chiude il piedino n.x e y si disabilita il controllo etc. etc. (vedrete che prima esce la dritta e poi il processore, scommettiamo?) per fare un favore a billuz? naaaaaaaa.
Comprate quello che vi offre il miglior rapporto qualità prezzo rispettando le attuali, e al massimo quelle a breve termine, indicazioni che dà il mercato.
Comunque, dopo 3 anni il vostro hardware sarà comunque da rottamare.
saluti

criobit ha detto:
Ragazzi, non saprei....
Dx11 quando? tra almeno 3 anni (vedi quanto sono durate le dx9 e le dx10 sono solo annunciate).

era solo per fare un esempio, ci sono altri mille modi per invogliarti ad installare un eventuale SP3 per XP

criobit ha detto:
Comunque, dopo 3 anni il vostro hardware sarà comunque da rottamare.
saluti

senza dubbio, infatti io mi prendo l'ultimo HW "pulito" disponibile oggi cosicchè per i prossimi tre/quattro anni sto tranquillo alla finestra a vedere la cosa come si evolve

magari in una bolla di sapone (lo spero vivamente), magari no

bye

Non faranno neanche le DX10 per WinXP, perché fare Dx11? Non è proprio possibile rendere compatibile WinXP a meno di riscriverlo da capo, cosa che hanno fatto...e si chiama Vista.

@ Mr Wolf:
Il Regolamento impone di assegnare ad ogni discussione un titolo esplicativo dell'argomento trattato.
Il tuo non lo è.
Correggi il titolo del tuo post ("Edita", "Avanzate"), poi provvederemo noi ad aggiornare di conseguenza il titolo della discussione.

In caso contrario, come da Regolamento, il thread verrà spostato in Off Topic.

Grazie.