Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
16vturbo ha scritto:
Vorrei acquistare questo vpr,pensate ci sia un co-buy fra gli utenti del forum?
E brava Epson, così si fa! Questi signori sono veramente seri.MacFab ha scritto:
Paolo della Epson ci ha detto (alla visione del tw200 presso di loro) che faranno (MW presumo) un prezzo particolare per l'occasione...
Sciacchi ha scritto:
Dipende tutto dalla visita a Mediaworld di mercoledì. Se va bene lo farà qualcuno dei super-organizzatori del Forum ,tipo Sasà o Luca o, in alternativa, lo organizzo io stesso.
Ciao
pupazzo ha scritto:
Nell'eventualità di acquistare il tw 200 vi chiedo alcune cose:
Ho solo una posizione di installazione possibile che è su una mensola ad altezza di 1.80 od oltre(libreria),dietro al punto di visione e a una distanza dallo schermo di 3.90.Il punto di visione sarà a circa 3.55-3.60.L'immagine minima che si può ottenere proiettando da 3.90 mi sembra di capire sia di 1.90 di base.Secondo voi per chi nn ha mai avuto un proiettore vedere un'immagine di 1.90 da circa 3.60 è traumatico??cioè l'immagine è troppo grande??se così fosse mi rimarrebbe solo una installazione mobile su un carrellino davanti a me.Altra cosa,qualcuno potrebbe scaricarsi il programmino per le distanze dal sito epson e vedere se ho capito bene e cioè se la misura minima ottenibile proiettando da 3.90 è di 1.90.Grazie![]()
![]()
pupazzo ha scritto:
..il panny 500 da quella distanza dà addirittura più di 2.20!!!
cosa ci sarà e dove mercoledi???la cosa mi intriga assai