• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ci riprovo

Semino

New member
Messaggi
2
Ripropongo qui, anche alla luce del bell'articolo di Firefox,il post che ho proposto in atra sezione del forum.
Vorrei installare un 5.1 nella mia sala, per ascoltare musica e vedere tv (prevalenza di film).
Punto di partenza le casse del mio vecchio stereo (una coppia di B&W cdm 2)
Vorrei capire se effettivamente riesco a riciclarle e con cosa... possibilmente contenendo i costi
 
Alla luce del regolamento che hai appena sottoscritto invece il crossposting è vietato, sorvolo vista la data di iscrizione. Pertanto l'altra discussione verrà chiusa.
Questa invece visto il titolo generico spostata in "Altri argomenti".
 
Potresti utilizzarle abbinandone ad un sinto tipo Denon X1000 e se ci stai con il budget anche il modello appena superiore DENON X2000. Poi piano piano cercherei , nell'usato, un centrale tipo B&W LCR600, e dei surround tipo B&W DM601 o DM302.
 
Top