• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ci Riprovo: tv con audio cuffie separato. minima spesa massima resa.

• Autore discussione Autore discussione tef
  • Data d'inizio Data d'inizio

tef

New member
Salve, devo comprar un nuovo televisore.
come caratteristiche mi serviva:
- Doppio audio in modo che inserendo le cuffie non venga escluso l'audio dagli altoparlanti
- Possibilità di collegarlo alla rete casalinga e con funzioni dnla client se possibile..
- Audio discreto

Utilizzo camera da letto
- 3 metri di distanza
- Ambiente mediamente buio.
- Più grande è meglio è
- Costi poco
- 70% trasmissioni in SD
- 20% in HD
- 10% FHD
- spesa? bho pensavo max 450 ma dipende molto dal prodotto. se devo spendere di più preferisco spostare l'attuale philips serie 7 e magari sostituirlo con qualcosa di + grande

Modelli visti
- Stavo valutando i philips perchè han la funzionalità audio di cui sopra (quasi tutti), ma costano uno sproposito e i modelli 2012 dal forum ne parlano molto male. (serie 5000)
- Panasonic pare alcuni abbiano questo doppio audio, ma anche qua i costi non stan bassi. (tra i modelli mi han citato TX-L32X5, Tx l32e5e)

ogni suggerimento è ben accetto

Ultima modifica:
Se l'ambiente non è molto illuminato il tv giusto è il Panasonic 42UT50E ha tutto quello che chiedi e costa la cifra che hai in budget, da 3 metri il 42" è il minimo per avere una visione decente io non prenderei meno di quella dimensione. Ultima cosa, si vede di gran lunga molto meglio dei modelli da te citati.

bell'esemplare, un 42 mi pare bello grande , guardo se lo trovo a poco ma non credo a meno di 500 :/

oltretutto sarebbe più grosso della tv in sala :D (stanza luminosa dove ho un serie 7 philips del 2010 da 32")

Ultima modifica:
proverò ad andarlo a vedere . son 100 in piu del mio max di spesa,
questo TV non è ideale alla luce quindi?perchè altrimenti potrei mettere il grande in sala e il "piccolo" serie 7 nell'altra stanza

ok mi guarderò attorno e magari valuterò l'upgrade del serie 7 del 2010 della philips che ho in sala. li magari il budget si alza
consigli per un 42 con buona visione giornaliera e features di cui sopra? sempre quello citato?

vedrò come fare non ho quel budget :( oltretutto guardandomi attorno mi sta sulle scatole che infilino smarttv e affini ovunque :) vorrei solo spendere poco e aver un buon pannello che diamine
grazie comunque dei tanti suggerimenti

Cmq per la storia della presa cuffia guarda bene prima di comprare, credo che non tutti i tv l'abbiano con le caratteristiche da te richieste, i Panasonic ce l'hanno tutti anche con volume separato per le cuffie inoltre.

si bene o male panasonic e philips si. (se hanno l'uscita cuffie, lo dico perchè su alcuni panasonic non c'era)

un 42 che vada bene anche per visione "in ambiente luminoso" cosa dovrei guardare e prezzare quindi? sempre philips o panasonic come riferimento marche
a questo punto potrei spendere di più ma lo metterei in sala e porterei quello in sala nell'altro ambiente

Un ottimo 42 (anzi il migliore che puoi trovare visto che altri produttori non fanno tv top di questo taglio) è il 42GT50 Panasonic, penso che non ci sia un 42" migliore al momento.