Chiusura cinema Peppemar

peppemar

New member
Tra pochi giorni chiudero' il cinema "peppemar", il caldo incombe e il proiettore merita di essere mandato in ferie.
Mi dedichero' ad altro e per questo vi mando una foto dell'anno scorso molto significativa.

Un combattimento in canna con un tonno gigante .

tonni.jpg

Saluti peppe

Canna : Italcanna mediteranee 80 lbs - Mulinello : Gladiator 12/0 - Monofilo :Asso Big game 80 lbs.

Ultima modifica:
Ma tu dove sei ? Vedo solo il tonno col cappellino

Buone vacanze!

Forse prenderò come spunto l'idea dello schermo di Lorenzo419 e mi piazzo il 300 in giardino nella casa al mare ;)

Re: Ma tu dove sei ? Vedo solo il tonno col cappellino

MODER ha scritto:
Buone vacanze!

Forse prenderò come spunto l'idea dello schermo di Lorenzo419 e mi piazzo il 300 in giardino nella casa al mare ;)

E no !!! , adesso trasferisco gli interessi ( cucina e cesso ) giu' in giardino, la casa di sopra serve solo per andare a dormire, mi sparo il 20 pollici giusto per il telegiornale e via, magari qualche film ma 2 3 al massimo giusto perche' a luglio esce il nuovo bond in dvd, ma basta.

I tonni morti l'hanno scorso sono stati 11 la media di 70 kg a tonno, un divertimento, vi postero' qualche foto in posa plastica, la mattina, purtroppo , in ufficio devo venire e quindi rimaniamo sempre in contatto.

Ciao

Peppe

Beato te ... che altro dire.

Mi hai fatto ritornare alle scorse vacanze in sardegna... ma prima o poi devo venire anche dalle tue parti....

Buon divertimento

Stefano

Aspita peppe ........ma i pesci in Sicilia li vendono cari come da noi a NAPOLI :D ??? :D

bellissimo !!!! comunque , avresti dovuto perdere almeno 10 Kg per tirar su quella bestia !!!!!

Dove lo hai preso ??

apertura cinema gasugasu

Il mondo è bello perchè vario:D :D
Finalmente domenica si è chiusa la stagione invernale (iniziata il 30 novembre:p ) e il cinema gasugasu è stato riaperto!
Ho ancora i DVD di Natale da guardare e il rotel 1066 che, arrivato a dicembre, è stato collegato alla belle meglio e chiede un pò di attenzione:D :D

Eh no Peppe!
Dal capello corto e qualche etto in meno, noto che la foto è datata...postane qualcuna con qualche preda recente...magari la cognata dell'amico nostro ;)

àspita che spettacolo, è un'aguglia imperiale vero?

non ho mai avuto il piacere di tirare un tonno gigante, ma decine e decine di alalunga e tonnetti da 5-6 Kg quelli sì, che emozioni!

Purtroppo :rolleyes: per il tonno gigante serve una barca molto più piccola della mia :p

Ma guarda che cosa si arriva a dire per invidia!