Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BRIAN ha detto:C'e' qualche anima pia che mi spiega le differenze di queste accoppiate e quali dovrebbero aver una miglior resa secondo voi?
DLP DarkChip2 12 degrees LVDS
DLP DarkChip3 DMD DLP by Texas Instruments
BRIAN ha detto:Grazie, ora ho gli elementi giusti per proseguire le mie ricerce conoscitive ed associarle alle future visioni![]()
dimax ha detto:Un saluto a tutto il forum, scusate se mi intrometto, volevo fare una domanda ad Alberto .....
dimax ha detto:Ho seguito un altro tread dove hai dato delle delucidazioni tecniche abbastanza convincenti ma non hai fatto nessun riferimento, ne ad azienda, ne a macchina in particolare.
dimax ha detto:Penso che sia una grande ricchezza per il forum avere una persona con la tua preparazione, ma vedi capisco bene la tua posizione e ritengo sia giusto il fatto che non ti sbilanci, ma ritengo anche giusto che dare un parere obbiettivo e non di parte sia oltre che lecito anche doveroso, questo non può portare ad altro che ad una crescita culturale di tutto il forum che può portare in un lontano domani anche a costringere i costruttori a mettere a nudo le caratteristiche dei propri prodotti.
dimax ha detto:Ciao e complimenti per il tuo lavoro, un pò ti invidio
dimax ha detto:Grazie ancora Alberto, ma dimmi questi famosi tre chip di cui si parla tanto, sono davvero cosi performanti? ad esempio per una persona come me che non soffre dei classici disturbi dei DLP con ruota colori, è plausibile scartare l'idea dei tre chip, cioè a parte il fatto che i 3 chip risolvano molti incovenienti della tecnologia monochip, esiste anche una migliore fedelta cromatica, profondità e compattezza d'immagine?
Ciao
dimax ha detto:Grande Alberto, comunque se ti trovi a passare in sicilia una cena può uscirci.
dimax ha detto:Senti Alberto, qualche tempo fa ho letto su una rivista del settore che una azienda di nome "Mirage" si preparava a far una spietata concorrenza alla Texas Instrument, annunciando di esser riuscita a creare i fatidici chip a microspecchi senza avere problemi con i brevetti Texas, e che sarebbe uscita a breve con dei prototipi a 1080P, ma che fine ha fatto?
dimax ha detto:Era un articolo di AFDigitale, sai uno di quei piccoli trafiletti nelle news, comunque ti farò sapere il numero esatto della rivista.
Mandi.
Massimo