• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chiedo Informazioni su Infocus X3

relaic

New member
Messaggi
23
Premetto che leggo il forum da tempo anche se purtroppo non ho molto tempo per scrivere, e devo dire che in questo forum ci si trovano consigli e spiegazioni tecniche veramente importanti per chi come me è un appassionato ma non un "tecnico".
Ho deciso di acquistare un VPR, dato che sono un appassionato di film in dvd (non mi interessa SKY ne tantomeno la TV o i games), però sono un pò indeciso sul modello da acquistare; ho provato un Infocus X1 e mi era piaciuto, per questo sarei orientato ad acquistare l'X3.
Mi potreste dare consigli su questo modello, dato che in giro nel forum non se ne parla molto?
Il VPR lo dovrei inserire in una sala 5X4 con distanza tra VPR e schermo di circa 4 mt.
Oltretutto esistono anche dei cavi (S-VIDEO o Component) flat per poterli mimetizzare dato che, purtroppo, non ho possibilità di effettuare tracce o altro sul muro (pena la "cacciata" di casa immediata da parte di mia moglie!:) )?
Ringrazio a coloro che mi vorranno aiutare in questo mio dilemma o mi vorranno consigliare su quale altro VPR potrebbe essere adeguato alle mie esigenze (budget 1500€ compreso schermo).
Ciao.
 
Top