• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chiedo consiglio urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LiverpoolFc

New member
sono un ragazzo abbastanza "intrippato" con la tecnologia ma in questo caso ho bisogno del vostro aiuto,dato che siete decisamente piu competenti di me.
sull'onda del mio aquisto (ho comprato un kuro da 50,decisamente pazzesco IMHO)anche mia sorella vuole cambiare tv.

la scelta e tra panasonic pz80 e pz85e.

quello che io vi chiedo e quali sono le reali differenze tra i due prodotti,in quanto se la diff e prticamente solo l digitale a pagamento lei si orienterebbe sull 80,in quanto in casa abbiamo gia sky in ogni tv,se invece ci fossero differenze sostanziali magari valuterebbe.


vi ringrazio per l'aiuto!
 
Esistono da tempo delle discussioni dedicate esclusivamente ai TV che ti interessano, con un minimo di ricerca (come previsto anche dal regolamento) avresti già trovato la risposta al tuo quesito, senza bisogno di aprire una nuova discussione al riguardo.


Oltre a ciò, il regolamento prescrive che alla discussione venga dato un titolo sintetico ed esplicativo del contenuto della stessa.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top