• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chiedo consigli per acquisto on line panasonic

gothen85

New member
Buon giorno a tutti,
sto cercando di acquistare on line un panasonic 55st50 ma sto entrando in confusione:
su redcon italia costa 1298 €
su redcon germania 1248 € cambia qualcosa secondo voi?
poi ieri ho cercato su amazon.com e ho visto che ci sono anche altri tagli di plasma ho visto un 60st50 1699 dollari (1.306 €)e un 60gt50 sicuramente non ne parla nessuno perchè non sono commercializzati in italia ma hanno prezzi molto convenienti conviene prenderli?
oltretutto sul sito panasonic.com gia è in preordine la serie st60 e il 60st60 costa 1699 dollari (1306 €) credete sia possibile ordinarla per l'italia?
avrei bisogno di un po di consigli grazie a tutti..

I prezzi in Germania sono inferiori quasi sempre (se cerchi c'è un 3ad dedicato proprio all'acquisto in Germania di un palsma Panasonic)

Per quanto riguarda amazon.com: è negli Stati Uniti......

Panasonic.com non credo che venda in Italia, ti rimanderà al sito italiano.

Ma i modelli dei vari paesi sono tutti compatibili con l'Italia? Se acquisto per esempio un 60st50 che in Italia non è venduto è compatibile con i nostri segnali? Avrò problemi?

Il sintonizzatore funziona comunque; al massimo, ma mi sembra che dall'esperienza di chi ha comprato all'estero non si sia verificato, potresti avere problemi con l'LCN (ovviamente parlo di modelli europei, quelli dagli Usa non lo considero nemmeno)

Tanto per cominciare hai idea dei costi di consegna di un plasma dagli Stati Uniti (sempre che i siti che hai visto te lo spediscano, e ho i miei dubbi)? Se poi aggiungi IVA e dazi (già solo questi fanno lievitare il cambio euro/dollaro 1=1)..... il prezzo lievita. Ci sarebbero poi probabili problemi di voltaggio (110V loro, 220V noi) e di compatibilità di sintonizzatore. Concludendo comprare un tv color negli Usa è altamente sconsigliabile