• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chiedo aiuto a voi esperti 32 led vs 37 lcd

Tuzzo

New member
ciao :-)
visto che nemasticate più di me, appartamentino nuovo, 3 mt di distanza, uso di tv free su digitale e satellite tv sat, scheda mediaset premium, niente sky, niente blu ray.niente consolle.
Budget 600 euro max.
Ho visto che con questo importo posso permettermi un 32 pollici led, oppure un 37 "normale".
Che faccio? :D
Che dite?
Non sto nemmeno li a chiedervi modello o marca, mi basta la tipologia...Oh se poi mi spifferate un consiglio :D :D :D
ma il dubbio è se prediligere una dimensione più accativante o andare su una tecnologia che sembrerebbe superiore...
mmmm

Grazie in ogni caso

sei troppo lontano per apprezzare un full hd...
un buon hd ready dovrebbe fare al caso tuo (e non pensare che siccome é ready lo vedrai peggio del full hd,anzi!).
ciao
Ale

questa é un'ottima proposta per la tv generalista e ti godi uno schermo ben più grande di un 32...
guarda i prezzi del 42c450...

anche il samsung,sempre ccfl lcd, 40c650 é un ottimo prodotto...
così come il toshiba che ti ha consigliato sopra...!
e assolutamente evita i led entry level, a mio modesto parere...
é come prendere un telefonino marchiato armani...
chiaro che leggere led ha appeal ma ci smeni e basta ;);)

Grazie ragazzi delle esaurienti risposte.
stretto stretto ci starebbe un 40 pollici nella zona tv.
Molto esaurienti non appena procedo all'acquisto farò una recensione.

ing.ale ha detto:
questa é un'ottima proposta per la tv generalista e ti godi uno schermo ben più grande di un 32...
guarda i prezzi del 42c450...

UN PLASMA?
PREZZO E DIMENSIONI SONO INTERESSANTI, IN oiù ha anche il C+....

un plasma può essere un'idea, ma deve essere una scelta dettata dal tuo gusto personale e non solo dal budget :)
ci sono passato anch'io: mi piaceva l'idea di portarmi a casa un 60'' a meno di 1.500 euro (stavo curando gli LG serie pk). Poi, leggendo bene nel forum, ho capito che un plasma è poco adatto agli ambienti molto luminosi, come il mio soggiorno. Per evitare delusioni sono andato su lcd 55 e ne sono molo soddisfatto.
Inoltre l'immagine di un plasma è più morbida e naturale, contro quella più marcata degli lcd. C'è chi preferisce la prima e chi la seconda.
ciao ;)