• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chiarimento Sintoamplificatori

ciccililli

New member
Ciao a tutti
il mio multimedia box Playon hd mi ha lasciato ed avendo un 5.1 Wharfedale diamond mi chiedevo se comprassi un sintoamplificatore yamaha rx-v775 o un rx-v1073 avrei la possibilità di collegare i miei hd esterni e vedere i film su di essi?
seconda cosa con queste casse è consigliato un sint Yamaha o sarebbe meglio altra marca.
Grazie per le risposte.

Non ho capito?!?! Vorresti collegare i soli hard disk al sintoamplificatore per ascoltare brani audio e visualizzare file video??? Senza una sorgente???

Quelle Wharfadale con cosa le amplifichi al momento?

PS: la sezione...in teoria sarebbe errata.

Lo Yamaha RX-V 1073 ha una sola porta USB sulla parte frontale che può essere utilizzata solo per la musica non legge i file video.

Cambia marca, avevo un 1073 di cui me ne sono liberato, una grande delusione.

Ti ringrazio di aver condiviso la tua esperienza in effetti ho un gra dubbio di quale possa essere un buon sintoampl. da acquistare sulle 500 €