Chiarimenti sul Sony 46W4000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massi.c74

New member
Ciao a tutti,
frequento da poco il vostro forum e sono ad un passo dall' acquisto di un tv LCD full HD . Leggendo sul forum , mi sono convinto che il
sony46w4000 possa essere la scelta migliore, ma ho ancora alcuni dubbi:

1) Ha il decoder DTT HD interno,ma posso inserire la mia smartcard e vedere i canali pay per view Mediaset premium ?

So che ha una slot PCMCIA ...serve per questo o per altro???:confused:


2) So che dà immagini ottime con Film in DVD e quindi immagino anche con DVIX di buona fattura, giusto? .
Ma per quanto riguarda i canali via antenna ?

Come avrete capito per il momento non ho fonti o software HD per sfruttare al meglio il TV, ma solo DVD ,tanti DVIX e DTT sd con Smart Card . Ma non credo abbia ancora senso indirizzarmi su tv LCD con risoluzione minore tipo HDReady , non siete d'accordo?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi risposta , specialmente ai fortunati possessori del succitato TV Sony w4000 :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top