• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chiarimenti su lettori DVI HDCP

twigg0

New member
Ragazzi mi serve un aiuto MEGA! Ho appena comprato un plasma 42" dell'EL che mi stà dando parecchie soddisfazioni..

Ora...volevo sfruttare l'entrata DVI del plasma x il lettore DVD

Dalla ricerca che ho fatto mi sembra di capire che il Denon 1910 fa al caso mio...maa...sì c'è un MA

ho letto che il denon 1910 esce in DVI solo HDCP e sul mio plasma non c'è scritto niente al riguardo

Io lo utilizzerei a 720p

Ho anche letto che il HDCP entrerebbe in funzione solo con Macrovision...è vero? Se fosse così allora il problema non sussiste...basta che usi i miei DVD backup

Qualcuno mi può confermare se funzionerebbe o meno?

Se non funzionasse me ne consigliate uno che funziona sicuro?

Ultima modifica:
twigg0 ha scritto:
nessuno ha esperienze personali col Denon 1910 in questo senso?

Se il tuo Plasma non è compatibile HDCP non c'è soluzione per te tranne quella di dotarti dell'accrocchio che elimina proprio la protezione digitale anticopia permettendoti in ogni caso di utilizzare l'uscita HDMI del tuo 1910.ù

Ne parliamo nel Forum principale.
Mandi!

Alberto :cool:

una curiosità twigg0, ho visto in qualche centro commerciale i plasma EL ma non viene menzionata la risoluzione e i commessi non hanno saputo dirmela (non bisogna pretendere troppo :rolleyes: ...)
sai dirmi tu qual'è la risoluzione?
tra i due pannelli che ho visto quello che non era "malaccio" era quello da 46" che veniva venduto a 1890,00€