• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi può fare una "classifica" dei Pannelli per le Tv a led/plasma?

Ygnis

New member
Ciao ragazzi! Vorrei chiedere una cosa a voi esperti: potete fare una classifica dei pannelli delle Tv a led e plasma dal più "potente" e performante a quello meno performante?
Così magari andando in giro in cerca di tv...posso fare qualche domandina in più ;-)
Grazie a tutti!

potente? Che significa potente riferito ad un pannello?
e poi performante in quale ambito? Non esistono classifiche assolute, ogni tecnologia ha le sue caratteristiche, con pregi e difetti, e anche nell'ambito della stessa tecnologia ci sono prodotti realizzati meglio e con materiali migliori, che rendono di più, ed altri più scarsini.
Forse solo l'OLED in arrivo potrebbe essere superiore in quasi tutti gli aspetti, ma questo è ancora a livello teorico e quindi da verificare sul campo.

Ultima modifica:
Bene, anche questa è un'informazione utile! Lo chiedo perchè ho sentito parlare di pannelli IPS, Alpha ecc. Pensavo che uno superasse l'altro ecc.