Chi mi devo [cut] (cit.) x avere questa semplice risposta? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gipal

Active member
Chi mi devo [cut] (cit.) x avere questa semplice risposta? ;)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=34519

Sintetizzo:
I monitor LCD accettano il progressivo da un dvd?

PS x i moderatori
La frase del titolo è una citazione cinematografica: Barbra Streisand (Roz Focker) nel film "Ti presento i miei" film SENZA divieto di censura in Italia e solo PG13 negli States...non vorrete mica essere + bigotti degli americani no? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non rispondo ... Non vorrei correre il rischio ... :p

In ogni caso ... facci sapere come e' andata :D

Dipende dal pannello, ma sopratutto dall'elettronica di controllo

Bene raga, vedo che qualcosa si muove anche di prima mattina ;) (probabilmente c'entra anche che la Sezione TV LCD è persa nei mendri del Forum).
BTW sul problema progressive, ho ricevuto anche questa risposta (inizialmente un pò incerta sul NG it.hobby.home-cinema:

> Il terminale input del pannello e` VGA, questo significa che accetta un
> segnale RGB progressivo non un segnale Componente progressivo, il segnale
> sync e` differente. Per quanto riguarda la definizione del pannello direi
> da credere al manuale del pannello che alla pagina online.

Lascia passare quello che ho appena scritto, leggendo la pagina del tuo link e scritto che esiste un cavo Componente>VGA per il pannello, percio`sicuramente accettera` il segnale componente/progressivo.

Il mio cavo è tipo questo, ma con altri 2 RCA x l'audio (bianco e arancio x non confonderlo col rosso del component):
tl_vgacomp.jpg

Ultima modifica:
Re: Chi mi devo scopare (cit.)

gipal ha scritto:
PS x i moderatori
La frase del titolo è una citazione cinematografica: Barbra Streisand (Roz Focker) nel film "Ti presento i miei" CUT [/I]

Qualche annetto prima della Streisand la sofisticata frase fu pronunciata dalla Weaver/Ripley in un Alien, non mi ricordo quale. Miiii che pignolo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.