Chi ha collegato il Panny 900 con cavo HDMI/DVI ?

fabio_si

New member
Scusate ragazzi, dal momento che sto pensando di passare al 900, ho questo dubbio.
Su un tred un amico diceva di aver collegato il panny 900 con un cavo hdmi/dvi e che non aveva funzionato.
Dal momento che il mio lettore è il Denon 1910, non avrei alternative.

Era solo un problema di cavo o mi confermate il problema ?

Grazie

fabio_si ha detto:
Scusate ragazzi, dal momento che sto pensando di passare al 900, ho questo dubbio.
Su un tred un amico diceva di aver collegato il panny 900 con un cavo hdmi/dvi e che non aveva funzionato.
Dal momento che il mio lettore è il Denon 1910, non avrei alternative.

Era solo un problema di cavo o mi confermate il problema ?

Grazie

Ho montato un paio di 900 tempo fa via HDMI, e non ho avuto il minimo problema. Cavo Lindy da 5 mt.
Del resto, sarebbe impensabile che alla Panasonic fosse eventualmente sfuggito un bug così grave. ;)

Non intendevo dire un cavo hdmi puro, ma un cavo hdmi/dvi con il quale potrei connettere il lettore dvd con uscita DVI al panny 900.

io uso l'uscita DVI del mio HTPC (Sapphire X1600XT) e tramite un convertitore DVI-HDMI invio il segnale al prj tramite il cavo HDMI-HDMI di 10mt.
Tutto ok, nessun problema.

ciao

fabio_si ha detto:
Non intendevo dire un cavo hdmi puro, ma un cavo hdmi/dvi con il quale potrei connettere il lettore dvd con uscita DVI al panny 900.

Beh, non è che cambi poi molto rispetto ad un cavo HDMI/HDMI. Comunque ho collegato il mio precedente HTPC a uno dei due 900 con un adattatore DVI/HDMI e funzionava.

Confermo nessun problema di interfacciamento con cavo DVI-HDMI di 10m con riduttore HDMI, provato con l' HTPC e varie sorgenti, quindi vai tranqua :D

Ciao