• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi e' pratico di modem ADSL ?

carloritoll

New member
Ho un modem ADSL Fastrate USB 100 fornitomi da Libero.

Ora ho sottoscritto il contratto con Tiscali, che voi sappiate posso usare il modem di Libero con Tiscali finche' non ne compro uno nuovo ?

Se e' bloccato, c'e' un modo per sbloccarlo ?

Grazie mille

carloritoll ha scritto:
Ho un modem ADSL Fastrate USB 100 fornitomi da Libero.

Ora ho sottoscritto il contratto con Tiscali, che voi sappiate posso usare il modem di Libero con Tiscali finche' non ne compro uno nuovo ?

Se e' bloccato, c'e' un modo per sbloccarlo ?

Grazie mille

sinceramente punso che lo puoi usare..
ma per averela sicurezza provalo ;)

veramente ci ho provato al volo, ma non va. C'e' una voce di configurazione non modificabile nel suo software dove c'e' scritto Wind, percio' pensavo che fosse bloccato in qualche modo.

carloritoll ha scritto:
Se e' bloccato, c'e' un modo per sbloccarlo?
Ciao,
non conosco il modello in questione, ma non credo ci debbano essere particolari problemi, anche la stessa Tiscali lo supporta. Magari devi solo cambiare configurazioni DNS o altro.

Dai un'occhiata alla pagina di Tiscali dellaconfigurazione del Fastrate USB 100

Oppure chiama l'assistenza Tiscali e farti guidare nella configurazione.

Ciao.

grazie, oltretutto dal tuo link sono anche arrivato ad una pagina Tiscali con i driver del suddetto modem, a questo punto dovrebbe andare :D