• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi conosce bene il francese?

Auran

New member
Ragazzi ho provato con tutti i traduttori ma è stato uno sfacelo...ho una guida presa da HCFR sull'uso del loro software e concetti vari sulla calibrazione....c'è qualche anima che abbia voglia e tempo di tradurla per il popolo?:)
sono 38 pagine, ma ci sono un sacco di immagini...penso che ci siano circa 8 pagine di testo...

grazie

38 pagine? :eek: in cambio di un Toshiba EX1? :D
Se vuoi cerco ti trovare il tempo per tradurti un paio di capitoli che ti interessano... Ma sarà difficile, deve capitarmi una giornata veramente tranquilla in ufficio...

lui chiede una traduzione della guida di HCFR sull'uso del loro software, quella è una traduzione da me fatta per l'uso dell'aggeggio spyder
non so se è la stessa cosa

in realtà, anche se i ringraziamenti sono andati anche a Stazza, io ho tradotto tutte le pagine, Stazza solo una e mezza, era troppo impegnato a vendere qualcosa

antani ha detto:
Considera come si ti avessi dato uno pacca sulla spalla virtuale :friend: :D .

Mi aggiungo ;)

Invece Stazza ha voluto che comprassi qualcosa.
Gli ho preso il mic IBF, ch'era quello che costava meno della lista...:rolleyes:

:D

Comunque, anche se ho studiato il francese alle medie, so solo tradurre I calcoli della nonna Ada ..