• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chedo aiuto!per installazione artistica

franofranetti

New member
Salve, mi occupo d'arte contemporanea e voglio realizzare un'installazione sonora.
il lavoro prevede la disposizione di quattro diffusori uno per ogni angolo di una stanza quadrata. la mia necessità è quella di spostare a piacimento un suono (tipo pallina che rimbalza) da una cassa ad un'altra, a mia scelta e quando lo decido io. i suono deve provenire da una cassa sola per volta.
in sostanza sto cecando un aggeggio che abbia almeno quattro uscite per le casse, e un'ingresso per l'amplificatore. quest'aggeggio (di cui ignoro l'esistenza) dovrebbe avere quattro pulsanti che mi permettano di attivare o disattivare ogni singola cassa. sapete aiutarmi?

forse non sono nel posto giusto per certe informazioni, in tal caso me ne scuso.ma se a qualcuno venisse in mente qualcosa....

grazie anticipatamente

Non credo sia la sezione giusta... a te praticamente serve qualcosa tipo mixer... io non ti so aiutare ma credo che l'effetto che vuoi tu con il suono che rimbalza non sia proprio semplice da ottenere... temo che ci voglia anche una stanza adatta