• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che Tv da abbinare a PS4?

Atreyu82

New member
Salve sono nuovo in questo forum e in generale nel partecipare alle discussioni nei forum, quindi vi chiedo un po' di comprensione:)
Mi sono iscritto qui dopo aver letto questo argomento, e avervi reputati come esperti e validi aiuti per la domanda e le delucidazioni che vi chiederò ora.
Dunque devo cambiare tv, in quanto giocatore accanito di ps3 soprattutto giochi online come fifa13/14, metal gear, battefield, ecc..
Siccome posseggo un hitaci 42" un po' datato con nessuna porta hdmi, e visto che passerò a ps4 che purtroppo come connessione prevede solo hdmi, ero a chiedervi cambiando televisore da abbinare alla ps4, considerando utilizzo del TV da suddividersi in 85% per giocare online a fifa e metal gear 5 (quando uscirà) , diciamo in media 3 ore al giorno di gioco, che nel weekend arrivano anche a8/10 ore continue e per il restante 15% per guardare film e programmi su SKY HD, vi chiedo con un budget ancora da definire che va dai 400euro a un massimo di 1200 euro direi, e con una dimensione minima dai 42 a un massimo di 47/50 pollici cosa mi consigliereste, su che marca modelli (plasma immagino sia il vostro consiglio) con un buon input lag?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per eventuali errori o vizi di forma e nell'utilizzo di forum in generale.