• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

che tipo di cavo dvi è questo?

ztop

New member
ciao.. questo è il cavo dvi che uso ora x i mio monitor lcd....marca samsung.... l'ho trovato dentro la scatola del monitor....

invece questo è l'adattatore dvi\vga che ho trovato in dotazione con la mia xfx 7900 gt xxx edition....

ora....non vi pare che siano differenti ? hanno un numero di pin diversi....e mi sembrano meccanicamente diversi....
mi viene il dubbio che il cavo dvi non possa andare bene sulle entrate dvi della mia vga....visto che i pin-contatti(non so come meglio definirli) dell'adattatore dvi originale della mia vga sono diversi da quelli del cavo dvi samsung(prima foto)
che ne dite?
ciao

dvi

Esistono principalmente due tipi di DVI:una solo digitale e una digitale/analogica.Quella della foto è dig./anal per questo ha piu pin.Vai tranquillo sono comunque compatibili.;)

la mia vga ha due entrate dvi..... e sono dvi-i? come faccio a sapere se sono dvi-i dual link?
nel manuale non ho trovato nulla

dvi

Il primo in foto dovrebbe essere solo digitale e single link ,il secondo digitale/analogico dual link;)

Ultima modifica:
Thread spostato

@ ztop

Ciao!
Un contenuto di questo tipo si addice piu' alla sezione "Discussioni generali su display e TV" che a quella "TV e display LCD".

Discussione spostata.

Saluti

Eragon