• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che succede al mio mac...

bigno

New member
Stamattina ho acceso il mio mac e mi sono arrivati 117 messaggi tutti dallo stesso mittente sconosciuto e poi sono continuati ad arrivare a 5 minuti di distanza, che succede? Un virus? Ma i mac i virus non li hanno! Che faccio?

Imac con sistema operativo 10.3, utilizzo entourage di office.
Grazie

bigno ha detto:
Stamattina ho acceso il mio mac e mi sono arrivati 117 messaggi tutti dallo stesso mittente sconosciuto e poi sono continuati ad arrivare a 5 minuti di distanza, che succede?
Nessun virus, solo Spam o qualche server di posta impazzito.
Entourage non ha un filtro antispam?

Ciao.

bigno ha detto:
Non lo so come faccio a saperlo?
Servirebbe qualcuno che lo usa, io uso Eudora.
Ma da anni tutti i client di posta hanno la possibiltà di filtrare la posta.

Prova a guardare nelle preferenze, può avere diversi nomi; Spam, Junk, Posta indesiderata, ecc….

Ad ogni modo, Mail per un uso personale può benissimo sostituire Entourage e si intergra con la Rubrica Indirizza, Safari. ecc…
Una volta lanciato puoi importare tutte le caselle di Entrourage che hai.

In Mail in Preferenze>Posta inderata>Avanzate, puoi impostare vari filtri contro la posta spazzatura.

Ciao.

Non so che dirti, non conosco Entrourage.

Prova a cambiare il titolo del primo post in : "Entourage per Mac e posta indesiderata" o qualcosa di simile che richiami l'attenzione di qualche utente Entourage.

Se il titolo della discussione non cambia, manda un messaggio ad un moderatore e chiedi il cambio.

Ciao.