CHE STA SUCCEDENDO?? Trasmissioni HD!

Actarus1969

New member
E da ieri sera che non vedo piu' i canali HD di sky, come per i non abbonati o senza decoder HD vedo solo i PROMO!!!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
PS appena entro nei canali mi da il messaggio "autentificazione fallita ecc e cc" ma mentre prima spariva da solo e continuavo a vedere ora vedo solo i promo!:(
AIUTO!

Actarus1969 ha detto:
E da ieri sera che non vedo piu' i canali HD di sky, come per i non abbonati o senza decoder HD vedo solo i PROMO!!!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
PS appena entro nei canali mi da il messaggio "autentificazione fallita ecc e cc" ma mentre prima spariva da solo e continuavo a vedere ora vedo solo i promo!:(
AIUTO!

Hai attivato per caso un nuovo pacchetto sky ?

anche a me è successo ieri, promo su tutti i canali...poi è andato a posto da solo...ti conviene chiamare sky che te lo sistemano

ste75 ha detto:
Hai attivato per caso un nuovo pacchetto sky ?

anche a me è successo ieri, promo su tutti i canali...poi è andato a posto da solo...ti conviene chiamare sky che te lo sistemano

no, non ho attivato nulla, domani chiamero'... e mi incazzero'!

Siete pregati di prestare maggiore attenzione alla norma che regola la quotatura dei messaggi (punto 2h) ?

Grazie e ciao.

La situazione e' DRAMMATICA!! Ho chiamato a Sky e loro mi hanno detto che devo chiamare PHILIPS per sapere se il mio 42PF9966/10 e' compatibile con i loro ultimi aggiornamenti! CHiamo PHILIPS e mi chiedono che tipi di aggioranmenti abiano lanciato da SKY .. MA CHE CAXXO NE SO IO?!?!?!!? FAttosta' che non so piu' che pesci prendere, in compenso avro comunque lasciato una decina di Euro sia a SKY che a PHILIPS senza risolvere ancora nulla!!

Actarus1969 ha detto:
La situazione e' DRAMMATICA!! Ho chiamato a Sky e...

Chima sky e digli che philips ti ha confermato la compatibilità totale e fatti mandare qualche impulso :D che ti risitema il decoder.

ma scusa se prima funzionava tutto deve funzionare ancora

ciao

Ma siamo sicuri che il mio Philips 9966/10 abbia la compatibilita' completa?? Perche' il tecnico Philips non e' stato in grado di dirmelo e mi ha detto che si sarebbe rifatto sentire?? Se entro stasera non mi richiama la Philips richiamero' a Sky..di certo e' che ho buttato via finora tra chiamate ai vari Call center per un problema loro 8.89 €!!!:mad:

Ma io poi fondamentalmente non ho capito una cosa: come mai molti di noi hanno avuto problemi con i canali SKY HD che totalmente o parzialmente di punto in bianco non si sono più visti ?.

Cosa ha fatto SKY per bloccare la visione a molti di noi ?.

Abbiamo dovuto tutti richiamare SKY per farmi inviare gli impulti. Cosa è successo ?. Hanno sbagliato un qualcosa ?.

Ciao.

SCANDALOSO!!! MI HANNO PRESO PER IL ****!!!!!

Ho chiamato nuovamente e un operatore mi ha letteralmente preso per i fondelli, prima faceva FINTA DI NON CAPIRE ADDUCENDO INTERFERENZE CHE non c'erano poi faceva finta di parlare strano per non farsi capire infine ha deto che mi passava ad un suo collega perche' non sentiva bene...dopo 5 minuti in attesa ha ripreso la telefonata fingendosi un altra persona ..L'HO SGAMATO SUBITO E GLIENE HO DETTO QUANTO UN CANE!!!! POI SI E' MESSO A RIDERE E MI HJA CHIUSO IL TELEFONO!!! C'E' QUALCUNO CHE conosce COME POTER RISALIRE ALL'OPERATORE DEFICENTE PER POTERLO DENUNCIARE???
FATEMI SAPERE SE C'E' una minima possibilta'!! sono nero!!!!!!!

Actarus1969 ha detto:
sono nero!!!!!!!

se me lo faceva a me mi veniva un'infarto dall 'incazzatura :D

veramente incredibile, mi era già successo che facessero cadere la linea apposta ma cosi...

Credo che chiamando sky in qualche modo loro possano risalire a quale operatore abbia risposto ad un certo n° di telefono.

Fai conto che quando chiamo io appena dopo il 1° Squillo senza che io digiti nessun codice, la voce registrata dice :" buon giorno NOME E COGNOME".

Actarus1969 ha detto:
Ho chiamato nuovamente e un operatore mi ha letteralmente preso per i fondelli, prima faceva FINTA DI NON CAPIRE ADDUCENDO INTERFERENZE CHE non c'erano poi faceva finta di parlare strano per non farsi capire infine ha deto che mi passava ad un suo collega perche' non sentiva bene...dopo 5 minuti in attesa ha ripreso la telefonata fingendosi un altra persona ..L'HO SGAMATO SUBITO E GLIENE HO DETTO QUANTO UN CANE!!!! POI SI E' MESSO A RIDERE E MI HJA CHIUSO IL TELEFONO!!! C'E' QUALCUNO CHE conosce COME POTER RISALIRE ALL'OPERATORE DEFICENTE PER POTERLO DENUNCIARE???
FATEMI SAPERE SE C'E' una minima possibilta'!! sono nero!!!!!!!
manda una mail spegando tutto con data e orario
secondo me gli fanno il ****

Richiama e prova con una altro addetto, è successo anche a me: l'installatore arriva a casa una settimana prima della finale di CL, tutto funziona alla perfezione, poi la mattina della finale il canale sport hd mi da la scritta "assenza di segnale chiamare l'assistenza". Chiamo e dopo circa 20 minuti di tentativi riescono a rimettere a posto tutto. Secondo loro il problema è dato dal loro sistema che entra in conflitto alcune volte quando si ha multivision+mysky+HD.

simolatrottola ha detto:
Richiama e prova con una altro addetto,
Richiamato...hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 15 minuti..ma ancora niente e sono passate 2 ore!!!
Non so piu' che pesci prendere! Qualcuno ha un numero alternativo di Sky per poter incazzarsi per tutto quello che mi stanno facendo??

HDCP

Actarus1969 ha detto:
Richiamato...hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 15 minuti..ma ancora niente e sono passate 2 ore!!!
Non so piu' che pesci prendere! Qualcuno ha un numero alternativo di Sky per poter incazzarsi per tutto quello che mi stanno facendo??
Stesso problema anche per il sottoscritto con LCD Loewe spheros R37.
Da oggi due canali Hd (308 e 207) danno autenticazione fallita, i restanti due (150 e 404 sono OK).
Chiamo Sky e mi raccontano che stanno pian piano implementando il protocollo HDCP con problemi che si manifestano con qualche Tv.
Mi chiedono di contattare il produttore del tv, mi rifiuto spiegando che il problema è in casa loro e che la smettano di raccontare fesserie a tanti appassionati che investono quattrini per poi farsi prendere per i fondelli.
Mi chiedono se voglio disdire l'abbonamento e riattivarlo quando il problema si sarà risolto (proposta fantascientifica..)
Chiedo cortesemente ai frequentatori del forum afflitti dal problema indicato di postare anche un semplice "anch'io" per capire se siamo quattro gatti o un congruo numero :cry: :cry:

Actarus1969 ha detto:
Ma siamo sicuri che il mio Philips 9966/10 abbia la compatibilita' completa?? .... €!!!:mad:
Ho il tuo stesso plasma e a me va regolarmente sui 4 canali HD, il messaggio di autentificazione fallita compare sempre sul primo canale HD che seleziono ma dopo 2 secondi sparisce

INCREDIBILE!!! TRA ieri l'altro ieri e oggi, ho speso 25€€€€€!! di TELEFONO!!! E ancora non mi hanno richiamato dopo che oggi avevano promesso dopo la seconda telefonata di richiamarmi!!!
SONO INXCAZZATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

sweor ha detto:
Stesso problema anche per il sottoscritto con LCD Loewe spheros R37.
Da oggi due canali Hd (308 e 207) danno autenticazione fallita, i restanti due (150 e 404 sono OK).
Chiamo Sky e mi raccontano che stanno pian piano implementando il protocollo HDCP con problemi che si manifestano con qualche Tv.
Mi chiedono di contattare il produttore del tv, mi rifiuto spiegando che il problema è in casa loro e che la smettano di raccontare fesserie a tanti appassionati che investono quattrini per poi farsi prendere per i fondelli.
Mi chiedono se voglio disdire l'abbonamento e riattivarlo quando il problema si sarà risolto (proposta fantascientifica..)
Chiedo cortesemente ai frequentatori del forum afflitti dal problema indicato di postare anche un semplice "anch'io" per capire se siamo quattro gatti o un congruo numero :cry: :cry:
Mi autoquoto per avvisare che spento il tv e poi riacceso, il problema è scomparso. Non ci capisco più nulla. Vedremo sabato con il Philips 37pf9731 che mi arriva...

NIENTE DA FARE!!! Anche stamattina solita telefonata e solita attesa di 15 minuti per poi sentirsi dire " LA RICHIAMEREMO ENTRO OGGI"!!!!!!
BASTA COSA DOBBIAMO FARE???? MI SONO STANCATO DI REGALARE I SOLDI A SKY!!!

ragazzi è incredibile, concordo su tutto
VPR Sanyo Z3 e problemi nel visualizzare il canale 308, gli altri tutti ok, ma quello: Autenticazione Fallita.
Non mi va neanche di buttare dei soldi per farmi venire il mal di fegato parlando con quelli di sky che mi direbbero di controllare se il mio VPR è compatibile con HDCP. Ma io dico...Certo che non la scusa che tanto si inizia a pagare da settembre... Io ho sottoscritto l'abbonamento ed esigo il funzionamento del canale 308. Non c'è verso. Anche se aggiorno o resetto il decoder in tutti i modi non funziona.
Mi associo al vostro disappunto.

P.F.

Ho richiamato per l'ennesima volta, mi hanno tenuto altri 17 minuti al telefono e alla fine hanno deciso che devo sostituire il mio DECODER PACE con un AMSTRAD!! Spero che sia la soluzione perche' se cosi' non fosse non saprei veramente cosa fare!