Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Io ho usato dr. divx, l'unico problema è ke il mio lettore dvd nn lo legge!p_a_drago ha detto:Ciao a tutti, vi chiedo delle delucidazioni in merito alla conversione di un dvd o divx o avi standar 720x576 in wmv-hd o in divx-hd quali programmi usare?![]()
Mauretto ha detto:...ho letto un'articolo ...... e veniva dimostrato che il risultato finale HD era superiore in definizione al video di partenza.
nordata ha detto:Sicuramente, se converti la risoluzione di un DVD standard (576) a quella HD (1080) la "risoluzione" sarà sicuramente superiore, questo non vuol dire che anche la "qualità" sarà superiore.
nordata ha detto:Comunque, questo procedimento avviene anche se rproduci un DVD SD su qualsiasi display HD; la risoluzione originale sarà portata a quella del display, in tempo reale e senza stare a perdere tempo.
Ciao