Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho usato dr. divx, l'unico problema è ke il mio lettore dvd nn lo legge!p_a_drago ha detto:Ciao a tutti, vi chiedo delle delucidazioni in merito alla conversione di un dvd o divx o avi standar 720x576 in wmv-hd o in divx-hd quali programmi usare?![]()
Mauretto ha detto:...ho letto un'articolo ...... e veniva dimostrato che il risultato finale HD era superiore in definizione al video di partenza.
nordata ha detto:Sicuramente, se converti la risoluzione di un DVD standard (576) a quella HD (1080) la "risoluzione" sarà sicuramente superiore, questo non vuol dire che anche la "qualità" sarà superiore.
nordata ha detto:Comunque, questo procedimento avviene anche se rproduci un DVD SD su qualsiasi display HD; la risoluzione originale sarà portata a quella del display, in tempo reale e senza stare a perdere tempo.
Ciao