• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

che ne pensate?ha pure la scart...

salvux

New member
Messaggi
32
cercando notizie su un vpj "economico" mi sono imbattuto su questo modello toshiba et1 lcd contr.800:1
http://www.freeshop.sm/catalog/product_info.php4?set_currency=EUR&products_id=33147&from=kelkoo
che ha addirittura la presa scart e il component cosa non indifferente visto tutti i post trovati nel forum di gente che impazziva sui vari collegamenti...cosa ne pensate??fatemi sapere per un possibile mio acquisto e poi il prezzo è raccapricciante(come la sua estetica...sob!)....grazie!!
 
La presenza della scart e' trascurabile buona invece la presenza del deinterlacer faroudja che a quel prezzo e' ben difficile trovare.
In sintesi dalle caratteristiche riportate dal link sembrerebbe un ottima macchina superiore nella fascia di prezzo anche al piu' conosciuto tw10h
Ciao
 
grazie...

... per la risposta (una su 211 visite sigh..)cmq penso di aquistarlo il prezzo (basso)e i dati tecnici (si avvicina come caratteristiche ai panny serie 200)sono determinanti per un neofita come me...se qualcuno vuole consigliarmi io sono qui.....ciauzz
 
salvux ha scritto:
cercando notizie su un vpj "economico" mi sono imbattuto su questo modello toshiba et1 lcd contr.800:1
http://www.freeshop.sm/catalog/product_info.php4?set_currency=EUR&products_id=33147&from=kelkoo
...cosa ne pensate??fatemi sapere per un possibile mio acquisto e poi il prezzo è raccapricciante(come la sua estetica...sob!)....grazie!!
Il VPR non lo conosco però posso dirti di cercare di visionarlo dal vivo con i tuoi occhi e poi decidere. Io non comprerei mai un videoproiettore a scatola chiusa.
Un saluto.

Luca
 
Top