• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che ne pensate di questo telo sopar?

Penso che la Sopar sia una buona azienda, ma allo stesso tempo sappi che un 280 manuale non avrà le stesse performance, nel tempo, rispetto ad un motorizzato , magari tensionato...

Possiedo lo stesso telo in versione da 235 cm, e soffre inevitabilmente dei limiti di un telo di grandi dimensioni non tensionato: dopo qualche mese di utilizzo ha iniziato a formare delle orecchie ai lati... niente di trascendentale sia chiaro, a luci spente durante la proiezione non si notano; se il tuo budget è intorno a quella cifra, il telo è buono e vale quel che costa, ma ovviamente un tensionato è un'altra vita. Io sto pensando di cambiarlo, appena avrò un po' di disponibilità economica

Grazie mille a tutti, allora penso che lo prenderò essendo il primo telo é grande e costa anche "poco" male che va quando avrò poi soldi e mi sarò sistemato lo sostituirò :)

Nella tua stessa situazione, anche io ho fatto lo stesso ragionamento, con in più la fortuna di averlo trovato usato qui sul mercatino quindi un risparmio ulteriore