Re: convincimento
Martin Riggs ha scritto:
lus mi vuoi proprio convinere a prendere il mitico hs 20 eh! son contento che tu ne sia soddisfatto perchè io avevo proprio opzionato lui per la mia saletta..ma poi tutti questi che parlano di mitici crt! ma che cavolo compro adesso??!?!
non ho idea di cosa fare!!!
Budget permettendo sarebbe meglio permetterseli tutti e due
Non potendo , beh .. dipende dalla tua filosofia di vita
Se vuoi fare un fioretto per andare in paradiso comprati un tritubo Andrai in paradiso ma dovrai come fioretto smanettare a piu' non posso , sia con il cacciavite in mano sul proiettore , sia in senso lato con l'htpc
Se lo compri nuovo smanetterai di meno ma avrai anche meno soddisfazione a risultati raggiunti , con difficolta , pazienza e con il sudore della fronte
Non temere impazzirai comunque con l'htpc

e con il digitale , vero finto facile della questione ..
Della serie l'ultima risoluzione custom generata per lui , mister puzzetta sotto il naso ( l'hs 20 )
1024 per 575 a 50 hz progressivi , direttamente copiati dal mio lettore da tavolo dvd con uscite component
E' stato piu' difficile del previsto poiche' a risoluzione generata custom con powerstrip ed htpc , la videata e stata suscettibile di allargamento sempre dai menu di powerstrip , per spalamarla con precisione sulla matrice , rispettanto altresi i rapporti base altezza nell'immagine in seguito riprodotta dal lettore software windvd
La bestiola riconosce questo settaggio come un non meglio indentificato 575/50p -- 31,29 khz -- 50.04 hz , esattamente come dal lettore da tavolo , il rendimento e' ottimo nonostante la ridotta banda passante
Mutuando un modo di dire tritubaro per non dire tritubistico o meglio ancora tritubico , direi che la macchina lavora con le circuitazioni in assoluto riposo .. la matrice spegnera' nel tempo meno pixels ??