• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che Ne Pensate Di Questo Htpc???

  • Autore discussione Autore discussione bulls
  • Data d'inizio Data d'inizio

bulls

New member
Messaggi
10
Località
Brescia
Hardware:

Supercase midi-tower verniciato nero ventola Enermax 120x120 regolabile
floppy drive
scheda madre Abit BE6 con Celeron @600/900Mhz + dissi GoldenOrb
256MB di ram

IBM 40GB 7200rpm
Radeon 7500 uscita vga, dvi, Svideo
audio Soundblaster Live 5.1

ditemi che pensate..............è buono......non che mi sia sbattuto molto a farlo però......

accetto suggerimenti e commenti
sia positivi che negativi : )

ciauzzzzzzzzzzzzzzz
 
Ultima modifica:
possibile che faccia così schifo..........bhe non è il max ma potreste darmi qualche consiglio da esperti su come migliorare/sotituire/aggiornare qualcosa.........

;) :D ;)
 
per quel che conta ti dico la mia:
la 7500 è un classico ultra collaudato con driver già stra-maturi, ottima qualità video, alcuni la preferiscono addirittuare alle nuove 9000. Per la live, vedi sopra, e con reclock hai LA fluidità. Non ho notato indecisioni, sebbene l'abbia installato da poco. Ho avuto occasione di far girare anche Dscaler, che sebbene al limite, ci gira bene. Poi dipende molto da come imposti i molteplici parametri, ma con quelli standard (in genere considerati ottimi) è ok. Anche le schede per il sat vanno più che bene. La mia skystar2 con ezdvb oscilla tra il 30 e il 45% di occupazione cpu, valori decisamente bassi. IBM è veloce e silenzioso. Infine la Abit fa delle gran schede.
Questione rumore: difficle da commentare a parole. Il Celly2 è la cpu più parca nei consumi dopo la Via, e questo è un gran buon inizio. Direi che complessivamente è silenzioso, ma molto dipende dal resto dell'impianto. Diciamo che se hai un proiettore, probabilmente sentirai di più le sue ventole.
Considera anche che è già ben configurato e con i programmi giusti... visto gli intoppi che alcuni hanno, potrebbe essere la carta vincente.

Se altri vorranno commentare, ben venga.
 
Top