Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luke467 ha detto:si trova a meno di 2000 € . E' 1024 x 768 e pure hd ready.
mi date qualche consiglio?
flame71 ha detto:ciao, anche a me ha dato la stessa impressione...
visto da MW, il prezzo è davvero ottimo per un 1024x768 ma visto vicino a dei normali samsung e panasonic 853x480 sembrava meno definito e i colori più impastati e meno fedeli...
da rivedere con più calma... per ora non mi entusiasma.![]()
ovviamente estetica: 10![]()
fabrizio
Johnvigna ha detto:Ne abbiamo già parlato e probabilmente tra poco sarò anch'io un felice possessore del myrica 42-2.
I probelmi citati con fonti e/o collegamenti meno nobili o con la tv analogica penso siano da imputare ad uno scaler di scarsa qualità vero tallone d'achille di tutti i flat tv digitali.
Penso che la cosa sia baipassabile con collegamenti che possano mappare la risoluzione 1:1 tipo console di nuova genrazione, htpc o scalere estrni.
Fino a quanto dura la promozione di Saturn?? Quindi da saturn 1890€ - 10% = 1701€ ??