• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che lettore dvd come il mio Philips .... ?

• Autore discussione Autore discussione Ram
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ram

New member
Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo lettore dvd, non voglio nulla di estremamente costoso. Ora posseggo un Philips DVP-520 che va benissimo, legge tutto, qualsiasi cosa, solo che non ha l'uscita component.

Mi serve un lettore dvd che legga tutti i tipi di media ( non mi interessano i divx, non è indispensabile ) ma che abbia anche l'uscita component.

Grazie mille !!!

io ho preso da poco il Philips 3005, 65 eurozzi, ed ha l'uscita component nonché il progressive scan, anche se quest'ultimo non mi sembra cambi granchè come immagini

Riesci a verificare se cambia molto la qualità tra scart-rgb e component su quel lettore... ?

Altra cosa: riesci a verificare se ha problemi a leggere vari tipi di dvd-r -rw etc..... ?

Grazie mille !!

veramente non vedo grandissime differenze, il component è un pò meglio ma solo un pò....
non mi legge i CD ma perchè ho sopra dei filmati in windows media video, il problema è il software con cui sono stati fatti... per il resto legge un pò tutto, anche DVD provenienti dall'America latina