• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Che lettore Blu-Ray 3D abbinare a TV Panasonic TX-P50Vt20E?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Namaste

New member
Ciao a tutti,

ho appena acquistato un plasma 50" dellla Panasonic, vecchio modello VT20 (sì, lo so, avrei fatto meglio a puntare sulla nuova serie VT30, ma il budget era contenuto e in questo modo sono riuscito ad averlo per 1200 euro, BR di Avatar 3D incluso, per cui ne ho approfittato. Fatto male?...).

Il mio problema, a questo punto, è capire quale tipo di lettore blu-ray (che ovviamente supporti la tecnologia 3D) abbinargli.

Il commesso mi ha subito consigliato di puntare sempre su un Panasonic, ma vi confesso che dopo aver letto con attenzione i commenti di molti utenti sul forum riguardo la non compatibilità col sistema NFTS ho qualche perplessità. Mi spiego meglio: che un Panasonic mi legga alla perfezione i blu-ray lo metto in preventivo, il mio lettore ideale però dovrebbe essere in grado di leggere qualsiasi tipo di formato, come mi succedeva col normale lettore dvd/divx collegato al vecchio televisore a tubo catodico.

Per cui vi chiedo: esiste qualcosa che faccia al caso mio e se no quali alternative rimangono? Se collego un hard disk multimediale della Toshiba già in mio possesso al nuovo plasma avrò qualche problema? E con SD card?

Grazie a quanti riusciranno a fugare i miei dubbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.