Buongiorno a tutti
Se ipotizzassimo di scartare i Plasma da subito, per la necessità d'acquistare un prodotto più versatile, più piccolo e meno costoso.
Un LCD per i film in zona 40" ma che permetta anche un ottimo utilizzo con un pc, che sia in una fascia di prezzo che si aggiri intorno ai 1500€ e che abbia anche un consumo di corrente ridotto....
Cosa consigliereste oggi tra i seguenti (in settembre '07), senza pensare alle nuove uscite che probabilmente rialzeranno i prezzi...
Ipotesi in ambito LCD 40/42" fascia solo full HD (eccezione 37" Philips):
(vi metto i prezzi di negozi on-line trovati con www.trovaprezzi.it,
il trattamento di spedizione non é quasi mai compreso. Per il Philips
valuto un 37" per problemi d'altezza, io ho solo 77 cm poi scontro col
centrale e non lo posso muovere)
SHARP 40" mod. XD1E circa 1500€
SAMSUNG 40" mod. LE40M86BD circa 1500€
PHILIPS 37" mod. 37PF9641D circa 1500€
SONY 40" mod. 40W2000 circa 1500€
LG 42" mod. 42LY95 circa 1500€
P.S. L'uso del PC non é quello tipico da scrivania, ma quello versatile e veloce da salotto, con qualche gioco, mp3 e navigazione internet rapida....
Sarebbe bello sapere le vostre impressioni sulla qualità video, magari nominando delle comparazioni visive, magari con una bella partita di calcio
) e se li sapete i limiti in risoluzione DVI->HDMI col PC...
P.S. Poi vi dico le mie impressioni...
grazie mille,
Marco
Se ipotizzassimo di scartare i Plasma da subito, per la necessità d'acquistare un prodotto più versatile, più piccolo e meno costoso.
Un LCD per i film in zona 40" ma che permetta anche un ottimo utilizzo con un pc, che sia in una fascia di prezzo che si aggiri intorno ai 1500€ e che abbia anche un consumo di corrente ridotto....
Cosa consigliereste oggi tra i seguenti (in settembre '07), senza pensare alle nuove uscite che probabilmente rialzeranno i prezzi...
Ipotesi in ambito LCD 40/42" fascia solo full HD (eccezione 37" Philips):
(vi metto i prezzi di negozi on-line trovati con www.trovaprezzi.it,
il trattamento di spedizione non é quasi mai compreso. Per il Philips
valuto un 37" per problemi d'altezza, io ho solo 77 cm poi scontro col
centrale e non lo posso muovere)
SHARP 40" mod. XD1E circa 1500€
SAMSUNG 40" mod. LE40M86BD circa 1500€
PHILIPS 37" mod. 37PF9641D circa 1500€
SONY 40" mod. 40W2000 circa 1500€
LG 42" mod. 42LY95 circa 1500€
P.S. L'uso del PC non é quello tipico da scrivania, ma quello versatile e veloce da salotto, con qualche gioco, mp3 e navigazione internet rapida....
Sarebbe bello sapere le vostre impressioni sulla qualità video, magari nominando delle comparazioni visive, magari con una bella partita di calcio
P.S. Poi vi dico le mie impressioni...
grazie mille,
Marco