• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che indecisione...

Il discordo Oled è un po piu complicato. Al momento le uniche 4 case che hanno presentato prototipi di questa tecnologia sono LG, Samsung, Panasonic e Sony. I due produttori coreani hanno presentato entrambi modelli da 55" con risoluzione classica full HD, mentre i due produttori giapponesi hanno presentato modelli da 56" con risoluzione 4K.
E' di oggi la notizia che almeno per cio che riguarda Panasonic (ma visto che usa lo stesso pannello sicuramente la notizia riguardera' anche Sony) i primi Oled in vendita al pubblico non si vedranno prima del 2015, poiche tale è il tempo necessario per affinare la tecnologia ink jet per la produzione dei pannelli ad un costo accettabile per la vendita di massa.
LG invece ha annunciato al CES che entro quest'anno produrra un numero limitato di pezzi dell'esemplare 55" full HD che saranno in vendita in Corea. Samsung non ha ancora dichiarato nulla in proposito.
Quindi i primi ad essere sul mercato come Oled dovrebbero essere gli LG.
Sinceramente non spenderei una follia per comprare un prototipo quando tra 2 anni saranno sicuramente in commercio tv Oled 4K ad un prezzo piu basso, inoltre essendo questa una nuova tecnologia portera' con i primi esemplari problemi che vengono poi risolti con le generazioni successive.
Se poi hai tanti soldi e vuoi passarti lo sfizio... è un altro discorso.

In salotto 2,5 metri. Nell'altra stanza dove vorrei fare la sala TV 3,5 metri.
Per il budget vorrei spendere il meno possibile e stare su samsung. Per la luminosita' non ti preoccupare.

Io guardo il mio tv 60" da circa 2 metri, il vpr con telo 118" da circa 3 metri, le distanze di visione sono soggettive, per me un 46" è piccolo, vai in un cantro commerciale e prova di persona, è la cosa migliore, a me piace vedere grande :D cmq se vuoi risparmiare vai di Plasma, costano un po meno e sono ottimi.

Io guardo il mio tv 60" da circa 2 metri, il vpr con telo 118" da circa 3 metri, le distanze di visione sono soggettive, per me un 46" è piccolo, vai in un cantro commerciale e prova di persona, è la cosa migliore, a me piace vedere grande :D cmq se vuoi risparmiare vai di Plasma, costano un po meno e sono ottimi.

Leggi per favore il messaggio prima del tuo...