• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che HT mi consigliate?

darkstar

New member
Salve a tutti sono nuovo...

Sono in uno stato di grande indecisione vorrei comprare delle casse nuove, l'ampli ce lho gia 5.1 della JVC ho un powercube della warfedale e delle jamo a colonna ma no centrale e no surround....voglio cambiare tutto voi cosa mi consigliate????? ho visto la linea HC della indiana o diamond o JBL ditemi voi

la stanza è 3.40mt X 4.50mt e la TV lcd è posizionata sulla parete da 3.40....la stanza è una camera da letto!! non ha mobili tutti gli armadi sono a muro!!!!

Resti con il sintoampli JVC?Quale modello di preciso?
Puoi ascoltare qualcosa presso qualche sala dalle tue parti?

dalle mie parti non conosco negozzi di musica specializzati posso solo ascoltare quel poco che hanno alla sme o mediaworld...sono di Udine qualcuno sa se ci sono negozi specilizzati nei dintorni?

Cmq il mio ampli è: RX-5060B (JVC)

Ho 19 anni e vado ancora a scuola e quindi tutto quello che acquisto è al massimo delle mie capacità pecuniarie e spendo tutti i risparmi possibili :D

IMPIANTO: TV LCD LG 32LC2R -- DVD LG HDMI (DiVx) -- XOra --> Sub wharfedale Powercube 8A -- Torri front Jamo -- No Centre No surround.

Capisco.
Magari se puoi integra solo 2 frontali discrete e ciò che hai lo sfrutti per il surround

è da provare e da vedere chi l sente...comunque è trascurabile hai ben altro da privilegiare in un sistema