• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che fine ha fatto Psychorunner???

maurocip

Active member
Ragazzi, non lo si sente più dal 10 settembre....
Fermo restando che ognuno ha il diritto di farsi i ca##i suoi, qualcuno sa che fine ha fatto il nostro amico di Acquedolci???
:confused: :confused:

mi stavo chiedendo la stessa cosa qualche giorno fa...
eusa_think.gif

Già è vero...... ora che ci penso, non si è più sentito.
Forse gli hanno tolto la connessione in ufficio:D :D

Ciao
Mimmo

Questo è un lavoro per......

Maria de Filippi!

Lo mandiamo a chiamare?

Daiiii! Gli facciamo aprire la busta... ci guarda... ed esclama:

"Ma chi minghia siete!!

:D

Mi sembrava di aver sentito che c'era un grande sciopero dei trasporti ferroviari. Non so, è solo un ipotesi, magari la cosa l'ha depresso ... :rolleyes: :D

Azz.. Mauro... Ma tu mi leggi nel pensiero :eek:

Bhe .... sicuramente sara' preso nel vortice del trittico: Finanza, Editoria e Letteratura :p

Sicuramente aspettera' le prime piogge per tornare felicemente ad aprire l'ombrello :D

PSYCHO TORNA TRA NOI PRESTOOOOO !!! :o

Ragazzi...

VI VOGLIO BENE!!!

...Grazie a tutti del pensiero affettuoso ;) , sinceramente...

Da qualche mese a questa parte un nuovo deicato incarico mi tiene drammaticamente lontano dall'amato Forum :( ...

...Ma sono sempre con Voi :) .

A presto e tante belle cose a tutti,
Psychorunner.

Re: Ragazzi...

Psychorunner ha scritto:
VI VOGLIO BENE!!!

Da qualche mese a questa parte un nuovo deicato incarico mi tiene drammaticamente lontano dall'amato Forum :( ...

...Ma sono sempre con Voi :) .

Psychorunner.

Fatti sentire al cell che ci vediamo, Amico mio ;) :cool:

Re: Ragazzi...

Psychorunner ha scritto:
VI VOGLIO BENE!!!

Da qualche mese a questa parte un nuovo deicato incarico mi tiene drammaticamente lontano dall'amato Forum ...

...Ma sono sempre con Voi .

Psychorunner.

Visto che ragazzacci? uno non si puo' assentare un attimo che ti ritrovi il cane della scentifica dietro la porta di casa :D

Sgrat sgrat! :D :D

Ciao
Amico!

by Gianni

stazzatleta ha scritto:
eh, quanto ci manca l'artista......
4_9_7%5B1%5D.gif

Stazza ma dove le trovi tutte le tue faccine simpatiche che inserisci da un paio di sett a questa parte? :rolleyes:

...in MP ;) thanks ...shhhhhh

Per Emidio:
e' tempo di aggiungere un po di faccine nuove.. .ormai queste sono un po' vecchie e risentono della nuova multimedialita' ....un bell'upgrade? :p :D

Ciao
Gianni

Highlander ha detto:
PSYCHO TORNA TRA NOI PRESTOOOOO !!! :o

Che emozione riscrivere qui :cry: ...

Vi aggiorno: sto per dare alla stampa il mio secondo libro (anche se, devo dire, non mi avete aiutato molto a diventare famoso con il primo :D , eccezion fatta per l'amico High ;) ...)

Inoltre, se quest'estate vi capitasse di imbattervi nel Milazzo Film Festival 2006 (Concorso internazionale di cortometraggi), tra i registi potreste trovare una sorpresa...

GRANDE !! ;)
Figurati ... felice di sapere che stai producendo il secondo ... e ansioso di ricevere e leggere il primo :cool:
Amico mio .. anche io ultimamente scrivo pochissimo.
Rispondo solo su alcuni 3D di cui mi arriva notifica via Email ed evito di cliccare su Nuovi Messaggi, in quanto non riuscirei a seguire causa tempo e quindi qualsiasi intervento da parte mia sarebbe parziale e sommario ... :cry:

Del resto ... finche' si lavora .... meglio cosi' ! :p

Ci sentiamo presto
Roberto
:mano:

Azz .... ragazzi mi fate venire i brividi ...................... è bello leggere di queste cose .........:) :cool:
ciao