• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

che faccio mi tengo ancora il Barco ? o lo mollo

• Autore discussione Autore discussione jago
  • Data d'inizio Data d'inizio

jago

New member
La situazione è questa
Barco Graphics 801s con 500 ore
autoconvergenza (che funziona molto bene)
scaler POP sdi

scaldo 10 minuti calo il telo metto il disco levo i tappi e guardo il film

(mi sembra quindi una sequenza poco fastidiosa parlando dei fastidiosi CRT )

eppure mi chiedo

un sistema così è attuale come qualità di immagine?
voi direte... ma se non lo sai tu...
io ho visto e posseduto diversi crt ma pochi digitali e roba oramai vecchia tipo il tw10

lungi da me dal voler creare flame
era solo per chiedere a CHI tocca con mano e non per sentito dire lo stato attuale delle cosea questi livelli perchè parlo di cifre basse
perchè credo che un dlp da 5000 euro ora come ora si veda meglio del mio sistema....credo...vorrei sperare per chi se lo compra che sia così

jago ha detto:
La situazione è questa
Barco Graphics 801s con 500 ore
autoconvergenza (che funziona molto bene)
scaler POP sdi

scaldo 10 minuti calo il telo metto il disco levo i tappi e guardo il film

(mi sembra quindi una sequenza poco fastidiosa parlando dei fastidiosi CRT )

eppure mi chiedo

un sistema così è attuale come qualità di immagine?
voi direte... ma se non lo sai tu...
io ho visto e posseduto diversi crt ma pochi digitali e roba oramai vecchia tipo il tw10

lungi da me dal voler creare flame
era solo per chiedere a CHI tocca con mano e non per sentito dire lo stato attuale delle cosea questi livelli perchè parlo di cifre basse
perchè credo che un dlp da 5000 euro ora come ora si veda meglio del mio sistema....credo...vorrei sperare per chi se lo compra che sia così

Prenditi un giorno di ferie in settembre, vai al TAV e fatti un'idea!

I fine settimana ad arrivare a settembre, vai nei negozzi della tua zona, con i tuoi dischi e il tuo POP e quardati i nuovi proiettori.

Ilario.

ango ha detto:
Prenditi un giorno di ferie in settembre, vai al TAV e fatti un'idea!

I fine settimana ad arrivare a settembre, vai nei negozzi della tua zona, con i tuoi dischi e il tuo POP e quardati i nuovi proiettori.

Ilario.

più o meno siamo vicini di casa io e jago,e di negozi che io sappia,nei paraggi,attrezzati e qualificati, a fornire delle demo ti posso assicurare che non ci sono......terra bruciata.
o compri a scatola chiusa o ti fai un bel viaggio di almeno un paio di cento chilometri.

anche qualità tecnica, così come i DVD ci vorrà un po' di tempo perché qualcuno gli insegni ad adoperare per bene i nuovi codec.

Io non vedo l'ora ma anche volendo acquistare adesso un digitale non ha molto senso IMHO ovviamente. Magari basta aspettare 1 anno, ma adesso non ha senso.

Ciao
A