• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

che faccio,cambio tv?

vadocomeundiavolo

New member
buongiorno,sono un nuovo iscritto,volevo presentarmi,ma non ho trovato una sezione apposita.

sono un possessore di un lcd sony modello 40v2500 hd-ready.
ho comprato questo lcd un po di tempo fa,solo perche volevo un apparecchio che ingombrasse poco e l'ho preso sony perche prima avevo un trinitron e ne sono rimasto soddisfatto.

ora ho la possibilita di venderlo e vorrei un lcd sempre 40 ma full hd,visto che lo voglio abbinare ad un lettore blue ray.

mi ero orientato nel mondo sony verso un 40z5500,ma non so se è adatto alle mie esigenze e se a quel prezzo ci sono lcd migliori.

non ho video giochi e vorrie mettere sky hd.

ma se dovessi tenerlo,che resa avrei con il lettore bleu ray?

un hd-ready è poi cosi scarso?

grazie a tutti quello che vorranno aiutarmi.

ciao fabio.:)

Taglia la testa al toro e vai sul Toshiba. Io ho anche un Sony 32W3000 HD Ready e penso sia il modello dopo il tuo ma in questi anni i TV hanno fatto passi da gigante ma solo in HD. Pochi si dedicano a sviluppare ottimamente i processori per vedere bere in SD in quanto nei loro paesi l' SD non esiste quasi più. L'unico che ti da emozioni in SD è il Toshiba del quale ho preso un 46XV635. Vai a leggere la discussione in merito. In SD parlano bene anche del Philips ma io ne ho visto solo due modelli e non mi entusiasmavano.

SD Standard Definition. La tv a bassa risoluzione ovvero quella di tutti i giorni: analogica, digitale terrestre, satellite (non hd), dvd.