Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pizzo ha scritto:
cut Rivoglio Enterprise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
sasadf ha scritto:
...
p.s.:l'unica cosa davvero brutta sono quei 15 phaser sperimentali che si portano dietro: orrendi , sembrano le pistole ad acqua che si comprano ai ragazzini durante le feste di paese nelle bancarelle![]()
![]()
![]()
acris ha scritto:
Miei cari,
purtroppo il tutto riprendera' in gennaio... fonte STIC.it) sito ufficiale di star trek italiano.
Raffaele
pizzo ha scritto:
A suo tempo vidi un documentario su come venivano inventati gli oggetti di Star Trek.
Ricordo che una certa stazione spaziale era in effetti il cestello di una lavatrice modificato allo scopo. Oggi probabilmente costa meno una bella animazione tridimensionale su computer.
L'animazione costa di meno , rende molto meglio ma un plastico lo si fa in molto meno tempo , e comunque in sede di post produzione lo si integra con elementi in computer graphics
Anche io ho visto la realizzazione di una facciata di un palazzo klingon , che altro non era se non un griglia di un vecchio condizionatore verniciata adattata ed illuminata con delle fibre ottiche
Una via di mezzo fra la casa della Barbie e un albero di natale
Molto klingon![]()