amedan66 ha scritto:
Lorenzo,
non è per mero spirito di polemica (d'altronde quest'ultima non è mai costruttiva), ma continuo a non capire le tue effettive volontà/necessità.
Nel 3ad richiamato, hai esposto una lunga serie di richieste (anche, a volte contrastanti).
...
Amedeo
Allora riepilogo per punti:
1. mi trovo a stendere cavi senza avere ancora il vpr (e senza poter provare il tutto)
2. il vpr avrà l'ingresso DVI (se non ci saranno sorprese sarà lo sharp z201)
3. la mia sorgente video più usata sarà il mio lettore DVD hamlet 880 con uscita dvi
4. non passerò mai all'htpc perché lo reputo troppo difficile da gestire
5. potrei eccezionalmente voler vedere qualcosa proveniente da pc via vga
Allora ho steso un cavo DVI da 10 mt. che se funziona sarà probabilmente l'unico ad essere usato (non mi interessa più di tanto collegare il decoder sat).
Dato che potrebbe non funzionare al meglio, ho comunque steso anche 3 cavi per il video component e uno in più per un eventuale alternativa rgb (usando i 4 cavi), già che c'ero ho steso anche un cavo s-video. In questo modo ho raggiunto una discreta matassa. Tutto ciò per avere cavi ridondanti, nel caso il DVI da 10 mt. mi deluda.
Il mio interesse per il collegamento vga è molto limitato e dato che sono già al limite dei cavi che riesco a far passare, se la risolvo senza un cavo in più, sono più contento!