• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Che differenza tra Sony 55W808C e 55W805C ?

Te lo dico solo per logica dato che non ho fatto una ricerca approfondita, però se il modello W808C ha il Motion Flow a 1000 Hz e il modello W807C ha 900 Hz, il modello W805C dovrebbe 800 o 700 hz.
Prendila con le pinze, non ne sono sicuro al 100%

sinceramente non sono un esperto e ho solo fatto una ricerca =) però il w808c o 7c 5c sono tutti modelli che ho addocchiato e quindi ho letto e approfondito di più.

se non sbaglio cambia anche il colore della cornice.
possibile che il w807 abbia la cornice nera e gli altri due grigia?

Amici miei, CHE BELLO !!!

Non capisco come mai, forse è solo la mia immaginazione, ma rispetto al Philips 46" (Ambilight) di 4 anni or sono si vede TANTO meglio !!!

Collegato il mio Vero (tipo un Raspberry2) sulla HDMI1 e via con Avatar 1080p :-)

Il suono piuttosto moscetto in confronto alla SPLENDIDA immagine (ma devo ancora fare tutte le regolazioni del caso).

Grazie ancora

Ultima modifica:
Sui modelli in oggetto e sul 755 hanno sistemato la questione del recording su hard disk esterno via usb?
Se non ricordo male è previsto dalle specifiche, ma era vincolato ad un aggiornamento firmware...
è arrivato l'aggiornamento?

vi ringrazio

Direi di no. Ho provato ma non si attiva. Da qualche parte ho letto che dicevano "Entro il 2015" per cui magari Babbo Natale ... :-)

Direi di no. Ho provato ma non si attiva. Da qualche parte ho letto che dicevano "Entro il 2015" per cui magari Babbo Natale ... :-)

treblig penso di no....dovresti provare a sentire nella discussione ufficiale qui sul forum.

grazie per le info.
Ho controllato e sul sito sony c'è scritto che l'aggiornamento del firmware che abilita la registrazione su HD esterno è previsto per natale, SALVO ulteriori rinvii, che a questo punto non mi stupirebbero.
Abbastanza misteriose queste difficoltà che stanno incontrando su una funzionalità che mi pare fosse già presente nei sony degli anni scorsi, almeno in quelli di alta gamma.